1. Accettazione delle Condizioni Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’acquisto di prodotti sul sito web di Sintab Edizioni (di seguito “hwww.sintabedizioni.it”). Effettuando un ordine sul Sito, accetti integralmente e senza riserve le presenti condizioni.

  2. Informazioni sulla Casa Editrice Sintab Edizioni è una casa editrice con sede legale in Via Roma 15, Sulmona. Per informazioni aggiuntive sulla casa editrice, puoi contattarci attraverso i recapiti forniti sul Sito.

  3. Prodotti e Prezzi Il Sito offre una selezione di prodotti editoriali pubblicati da Sintab Edizioni. Ogni prodotto viene descritto nel dettaglio con le relative caratteristiche e il prezzo applicato. I prezzi sono indicati in Euro e comprendono l’IVA.

  4. Ordini Per effettuare un ordine, è necessario seguire le istruzioni fornite sul Sito. L’ordine sarà considerato valido solo dopo la conferma di Sintab Edizioni. La Casa Editrice si riserva il diritto di non accettare o annullare gli ordini in determinate circostanze, come ad esempio l’indisponibilità di un prodotto o problemi di pagamento.

  5. Pagamenti I pagamenti possono essere effettuati tramite le modalità indicate sul Sito, tra cui carte di credito, bonifico bancario o altre forme di pagamento elettronico accettate da Sintab Edizioni. I pagamenti devono essere effettuati in Euro e il prezzo totale dell’ordine, comprensivo delle spese di spedizione, sarà indicato prima della conferma dell’ordine.

  6. Spedizioni e Consegna Le modalità e i costi di spedizione sono specificati sul Sito. Sintab Edizioni si impegna a effettuare le spedizioni nel minor tempo possibile e a comunicare all’acquirente eventuali ritardi. La consegna dei prodotti avverrà all’indirizzo fornito dall’acquirente durante l’ordine. L’acquirente è responsabile di fornire un indirizzo corretto e completo. Sintab Edizioni non si assume responsabilità per ritardi o mancata consegna dovuti a informazioni di spedizione errate o incomplete.

  7. Diritto di Recesso L’acquirente ha il diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti, fatta eccezione per i prodotti personalizzati o su misura. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario contattare Sintab Edizioni tramite i recapiti forniti sul Sito. L’acquirente sarà responsabile delle spese di restituzione dei prodotti.

  8. Garanzie Sintab Edizioni garantisce che i prodotti sono conformi alle descrizioni fornite sul Sito. In caso di difetti o non conformità dei prodotti ricevuti, l’acquirente deve segnalare il problema a Sintab Edizioni info@sintabedizioni.it